Nathaly Caldonazzo
Oggi presentiamo la nostra Special Guest Nathaly Caldonazzo.
Figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell in gioventù frequenta l'accademia Koefia lavora come modella a Roma e Milano.
Nel 1997 la Nathalie entra a far parte della compagnia del Bagaglino, prendendo parte come primadonna ad alcuni varietà televisivi e teatrali della compagnia. In seguito la sua carriera si alternerà tra ruoli cinematografici, televisivi e teatrali, tra cui La bisbetica domata per la regia di Alessandro Capone.
Nel 2000 è tra i protagonisti del film TV Maria Maddalena, diretto da Raffaele Mertes. Nello stesso anno incide un singolo in lingua spagnola intitolato Con quien seras, e diventa testimonial per il marchio italiano Parah. Nell'inverno del 2001 prende parte come primadonna, assieme a Eva Grimaldi, Milena Miconi e Pamela Prati, al varietà del Bagaglino Saloon, in onda in prima serata su Canale 5. A partire dallo stesso anno comincia a dedicarsi prevalentemente al teatro, prendendo parte agli spettacoli Il Cantone di Pier Paolo Pasolini e Deus Ex Machina, tratto da God di Woody Allen, entrambi diretti da Pino Quartullo.
Nel 2002 porta in scena La bisbetica domata di William Shakespeare, per la regia di Alessandro Capone.
Nel 2003 è di nuovo diretta da Pino Quartullo nella commedia di Carlo Goldoni Gl'innamorati.
Nella stagione 2006-2007 è protagonista a teatro del musical Le magie del Moulin Rouge - Musical Romantico, scritto e diretto da Adriana Cipriani.
Anche nel corso degli anni duemiladieci Nathalie Caldonazzo si dedica principalmente al teatro, prendendo parte a numerosi spettacoli teatrali.
A partire dal 20 dicembre 2021 prende parte come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, Nell'aprile 2023 entra a far parte per la seconda volta del cast di naufraghi de L'isola dei famosi.